martedì 2 aprile 2019

Medjugorje messaggio del 2 aprile 2019

Cari figli,
come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate alla verità, all’amore e a tutto ciò che è puro e non ingannevole.
Perciò io come Madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito: pregate con il cuore puro e attento affinchè da voi stessi conosciate mio Figlio, il suo Amore e il suo Cuore Misericordioso.
Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto per poter perdonare il male. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a donarlo, ringraziarlo incessantemente e di essere belli. Perchè Lui parlava delle parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre.
 Perciò figli miei vivete con gioia con serenità, in unione e amore reciproco. Questo è ciò che oggi necessita nel mondo, così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto.

Vi ringrazio

Nessun commento:

Posta un commento