martedì 23 aprile 2019

Ciao Amicusplato

Carissimo amico mio, sei ritornato alla casa del Padre.
C'è un vuoto, un assenza che mi toglie il pensiero e mi ha dato lacrime.
Eppure... Sono certa che tu stai contemplando la bontà del Signore nella terra dei viventi.
Mi mancherai, tanto!
Ti ringrazio di aver fatto parte della mia vita, del mio cammino di fede e d'amicizia. Un Sacerdote meraviglioso, un uomo intelligente e misericordioso, forte e accogliente. Si... Una meraviglia di Dio che conserverò sempre nel mio cuore.

Sono certa che potrai vedermi anche ora da lassù.

Ti ho accompagnato con la preghiera e continuerò a farlo ma tu ora sarai tra le braccia dell'Altissimo, nella luce di Dio tra fiori meravigliosi, banchetti festosi e Messa celeste alzerai il Calice come un angelo tra angeli e...sarò io, saremo noi ad aver bisogno delle tue preghiere.
Grazie Don Antonio Bacci per tutta la tua bellezza e bontà che già da qui parlava di Dio.

Terry


Mi mancherai

1 commento:

  1. Penso che Amicusplato sia stato un regalo prezioso per quanti l'hanno conosciuto, anche solo dietro lo schermo di un computer, come me.
    Sono certa che ci starà vicino seguendo il cammino di ciascuno, e che non smetteremo di essere presenti nella sua preghiera incessante.
    Grazie Terry e un abbraccio!

    RispondiElimina