lunedì 18 marzo 2013

Messaggio annuale da Medjugorje: 18 marzo

Cari figli!

Vi invito a benedire il nome del Signore con fiducia totale e gioia e a ringraziarLo col cuore di giorno in giorno per il grande amore. 

Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché non abbiate a vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio. Al contrario, figli miei, riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate amare voi stessi come vi ama mio Figlio. 

Quando comincerete ad amare voi stessi, amerete anche gli altri uomini e in loro vedrete mio Figlio e riconoscerete la grandezza del suo amore

Vivete nella fede! Mio Figlio tramite Me vi prepara per le opere che desidera fare tramite voi, attraverso le quali desidera glorificarsi. RingraziateLo. In modo particolare ringraziateLo per i pastori, vostri intermediari nella riconciliazione con il Padre Celeste. 

Io ringrazio voi, i miei figli. Vi ringrazio.

 

Il messaggio della Madonna mi fa pensare alla lettura del Vangelo di ieri e a ciò che ha detto il Papa Francesco: Dio perdona sempre ma noi ci ricordiamo di chiedere perdono a Dio?

Il cammino di conversione, inizia con la riconciliazione che è appunto il Sacramento della confessione.

C'è un canto che dice: purificami o Signore, sarò più bianco della neve...

Quando s'indossano degli abiti sempre più puliti, si ha poi paura a sporcarli ed è ciò che facciamo nella Santa Confessione!

Aiuta i tuoi Sacerdoti Signore, dona loro forza, coraggio e santità e che mai ci vengano a mancare, fino a quando li vedremo alla tua destra con l'abito sacerdotale ma come Angeli cantare la Messa Celeste e ai nostri occhi sarà dato di vedere la:

Luce da Luce

 Voglio dedicare questo bellissimo canto a mio figlio, un figlio di Maria perchè fin da piccolo la voleva accanto;  un figlio di Dio a cui piace cantare al Signore col cuore e cantare bene:


2 commenti:

  1. I was suggested this blog by my cousin. I'm not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my problem. You are incredible! Thanks!

    Take a look at my webpage :: addominali in 8 minuti

    RispondiElimina
  2. Fine way of explaining, and fastidious piece of writing to obtain information on the topic of my presentation topic, which i am going to
    present in university.

    my page fishing weekly

    RispondiElimina