martedì 26 marzo 2013

Messaggio del 25 marzo 2013

"Cari figli! 

In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. 

Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

3 commenti:

  1. Mio Dio... tu che sei amore infinito, tu che sei bontà e luce, forza e dolcezza, tu che insegni a guardare il nostro cuore, ad accogliere la vita, ad avere compassione degli altri come tu per me, tu che sei l'oceano su cui la goccia riposa e da cui la goccia viene, tu che educhi e poni la tua gancia sulla mia quando la fatica china il mio volto e il mio cuore ti domanda: dove sei? Tu sei lì... sulla mia pelle, sul mio cuore sui miei occhi, su ogni cosa ed essere che mi circonda, sei in me e con me, sei nel Creato e il Creato in te. Oh... maestoso Dio! L'amore non ha eserciti che combattono, ma ha lacrime e sudore che escono dal cuore e attraversano la pelle, cadono a terra a volte silenziosi e nascosti dal buio della notte. La terra è arida... ha bisogno d'acqua

    Gioia infinita

    RispondiElimina