mercoledì 2 gennaio 2013

pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare.

Messaggio della Regina della pace a Mirjana - 2 Gennaio 2013

"Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura!
Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio".
Grazie Madre Santa.
 

2 commenti:

  1. Umiltà, sapienza e amore...coltiviamo questi grandi sentimenti...

    Buon Anno, Terry.

    RispondiElimina
  2. Carissima Gianna grazie del tuo preziosissimo intervento, è proprio ciò che ci insegna la Madre di Dio.

    Buon Anno anche a te, cara maestra ^_^

    Grazie

    RispondiElimina