domenica 6 gennaio 2013

'Epifania'

La luce di Cristo è così limpida e forte che tutti coloro che, come i Magi, sono aperti alla verità possono riconoscerla e giungere a contemplare il Salvatore del mondo"
                                                                                                                 Papa Benedetto XVI

 Non sono un'intenditrice di musica ma vado a bellezza, ad emozione...  unendoci nel sentire e nel vivere.

Grazie Signore per tutto quanto mi hai donato e per la mia vita, grazie per il tuo amore che sento attraverso tutto. Aiutami a fare ciò che tu vuoi, affinchè il mio cuore ti veda in ogni essere e ti cerchi fino all'immensità che darà pienezza al mio cuore.

6 commenti:

  1. Bella preghiera e bella musica, Terry.

    Buona Epifania.

    RispondiElimina
  2. Carissima Gianna grazie!

    Buona Epifania a te

    RispondiElimina
  3. Più bello del Canone di Pachelbel c'è poca musica... ;-))

    Buona conclusione della Festa dell'Epifania e delle Feste Natalizie, carissima Terry :-))

    RispondiElimina
  4. Ps. Rimetti l'orologio al fuso giusto. Io ho postato il mio commento alle 22:54 circa; ma vedo 13:53 ;-)

    Buona notte :-)

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ci sono riuscita! Avevo il fuso orario: USA - Pacifico-.

      ^_^

      Elimina
  5. Avevo notato lo sfasamento del "mio" orario! ;-) ma io sono un'eterna bambina che va a scuola in tutto ma con gioia! Ora cercherò le "rotelline" di questo strano orologio!

    Grazie ^_^

    e... buongiorno prezioso Antonio!

    RispondiElimina