domenica 27 gennaio 2013

In attesa dell'incontro

Ogni giorno si cresce...
forse perchè siamo come bambini?
I bambini che sentono la presenza del loro Papà
anche se gli orari non coincidono, Lui lavora...
ci dona il cibo e piccoli compiti da svolgere
ma ogni cosa Sua che tocchiamo

profuma d'Amore...




Spesso echeggia nel mio cuore un pensiero, un desiderio... di quelli che nascono nella preghiera: 
la benedizione del Padre. Così ripenso ad un padre cieco d'Amore che mi vuol benedire e nella mia vita  sento la Madre che mi mette in moto per fare qualcosa di buono e poi... mi mette indosso gli abiti del Figlio amato, così profumerò di Lui in attesa della pienezza dell'incontro.

Santa domenica a tutti




2 commenti:

  1. E con questa preghiera, Santa domenica a te, Terry.

    RispondiElimina
  2. è bella la fresca e amorevole compagnia del tuo cuore se poi si unisce in preghiera... direi che la bellezza diventa preziosa e... vitale! ;-)

    Grazie.

    RispondiElimina