sabato 8 gennaio 2022

Che cosa ci dice la pandemia? Padre Livio risponde

 A noi che ci siamo abituati a vivere senza Dio…. 

Diamo per scontato che lui non c’è e che lui non può intervenire. Lo diamo per scontato, è quindi un atteggiamento che abbiamo dentro,  non lo tiriamo mai fuori Dio; Quando parliamo di pandemia, o quando parliamo di futuro, tiriamo fuori soltanto le nostre capacità, ma noi vediamo che con le nostre capacità andiamo avanti esattamente come una macchina senza benzina,  andiamo da nessuna parte! 

Con ciò cari amici, non escludo che ci siano delle piccole minoranze che hanno pregato, che pregano, che hanno riscoperto il Rosario, che insistono nell’intercessione  perché passi questa epidemia… Ma evidentemente l’insieme della società è entrata nella nuova era, in cui l’uomo si è risvegliato, ha capito che Dio non c’è , che lui è Dio

Siamo nella nuova era, in cui di Dio non si parla…. Cari amici, cosa dovrebbe fare secondo voi il Padre Eterno? 



Non ci lascia andare avanti senza Dio, sotto la guida del maligno,  perché ci porterebbe alla distruzione; Perché l’obiettivo del maligno, come ci ha detto la Madonna: “ Ѐ quello di mietere le anim, di distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale vivete.”

Dio non ci lascerà andare su questa strada.

Ma noi siamo su questa strada, stiamo andando verso la strada dell’auto distruzione,  della perdita delle nostre anime…  perché la guerra genera l’odio, l’odio genera la guerra e quando si muore nell’odio dove si va, cari amici ? Si va da colui che è il Padre dell’Odio. Allora secondo voi Dio, che è buono,  ci lascerà andare su questa strada ? No. Difatti la Madonna ha detto: “ Dio vi ama e manda me per salvare le vostre vite e il pianeta sul quale vivete.” 

Ma come fa ? Dio ne ha studiata una che solo lui poteva studiare, ci lascia andare avanti per la nostra strada, quando saremo lì, che stiamo precipitando nell’abisso (e sarà il tempo dei segreti di Medjugorje ) cari amici, Dio stesso ci metterà di fronte all’aut aut … cioè ci metterà di fronte ad una decisione a cui nessuno potrà sfuggire, che è questa: Ci dà la possibilità di salvarci da eventi distruttivi , che vengono rivelati tre giorni prima (e questi sono i segreti dal quarto al decimo), chi crede a questa rivelazione che farà la Madonna, si salva… chi non crede, chi non crede in Dio, non crede alla Madonna e rifiuta, sicuramente si perde, perde sicuramente la sua anima, perché è impenitente. 

Quindi non si scappa cari amici… visto che noi di fronte a questo ammonimento serio della pandemia (qualunque sia la sua origine Dio l’ha permessa), difronte a questo evento  non ci siamo smossi neanche di un centimetro, continuiamo nella nostra vita senza Dio, ci siamo abituati a vivere senza Dio, 

cari amici… allora Dio ci porterà di fronte all’aut aut cioè ad una duplice strada, la strada di Dio che porta al futuro o la strada dell’Ateismo che porta all’abisso … e vedremo quale strada ognuno sceglierà.

QUESTO CARI AMICI E’ L’ESSENZA DEL MESSAGGIO DELLA MADONNA A MEDJUGORJE :

cioè l’umanità viene messa di fronte alla scelta, non si scappa,  Dio ti da ancora una possibilità.. ma questa possibilità non potrà mai essere di vivere senza lui, perché senza lui muori eternamente di una morte spirituale.

Però chi arriva al punto in cui dovrà decidere e non è preparato rischia poi ,come uno che non sa nuotare ,buttato in mezzo al mare…di affogare. Bisogna prepararsi prima , bisogna Convertirsi prima, ha detto la Madonna .

Questo che vi dico è una cosa estremamente seria… però evidentemente non siamo ancora scottati abbastanza per cui alziamo le spalle e diciamo : Ma sì tanto , conviviamo con il virus e andiamo avanti con la nostra vita senza Dio, che possiamo fare quello che vogliamo… questo è veramente un inganno del Demonio che ci costerà caro.

Senza Dio non c’è futuro, non c’è salvezza neanche temporale, senza Dio questa società va nell’abisso, va verso la guerra, verso l’auto-distruzione .

Nessun commento:

Posta un commento