sabato 19 ottobre 2019

Dio ti ama e non è poco, è tutto!


Signore! Quanta solitudine c'è nel mondo... Tanta, troppa... ed io non capisco perché non si rivolgono a te che sei tutto.
È vero, ci hai fatti come te, per essere come te, per incontrare te nelle persone, ma... C'è un ma grande, ed è che Tu sei Tu. Non c'è altri come te.  Tu sei la fonte e noi vasi ed io non sono che un piccolo bicchiere di cristallo, fragile. Forse tu lo hai anche reso più grande di un bicchiere ma sempre fragile e sempre piccolo. Grazie e ti dico ti amo anche se non so amare!
 Io vorrei... Vorrei che chi incontro si innamori di te! Con te quale solitudine rimane? Forse, l'unica sarebbe quella di trovare altri innamorati, perdutamente innamorati di te, tanto da essersi dimenticati. Ma che dico? Anch'io sono in cammino verso il mio amato, verso il mio sposo, verso il mio diletto anche se a volte perdo tempo allo "specchio".
Con Te non cessano le lacrime ma aumenta il sorriso.
Con Te non cessano i miei passi ma mettono le ali.
Con te brucia il pianto ma tu  fai nuove tutte le cose e con esse irrighi il mio terreno arido e fai nascere fiori nuovi.
Con Te... Tutto è diverso, tutto è meraviglia, la stessa vita lo è.
Andate alla fonte lo dirò sempre e il mio cuore lo grida

Nessun commento:

Posta un commento