venerdì 31 marzo 2017

Regina della pace

Regina della Pace, 
Regina della Pace, 
ho il cuore ferito: 
lo porto a te,
lo consegno a te
che hai sofferto per tuo Figlio. 
Vergine Madre ti imploro,lascia che volga a te i miei occhi,
Regina della Pace ti prego
da' speranza al mio dolore. 

Madre dell'Amore,
Madre dell'Amore,
la menzogna mi distrugge.
Voglio stare qui,
veglia con me,
cerco la tua consolazione:
solo vicino te sto bene,
e ritorna azzurro il cielo.
Madre dell'Amore ti prego
da' speranza al mio dolore. 

Regina della Luce,
Regina della Luce,
fonte viva di speranza.
Dolce chiarore,
Madre pietosa,
il nostro popolo confida in te.
Bianca luce che ci guida
e illumina le nostre vite,
Regina della Luce ti canto,
Pace di chi si affida a te,
Pace di chi si affida a te.





https://youtu.be/hCRKsdG-m_Q



Nessun commento:

Posta un commento