venerdì 2 dicembre 2016

Medjugorje messaggio del 2 dicembre 2016

Cari figli,

Il mio cuore materno piange mentre guarda quello che fanno i miei figli.
I peccati si moltiplicano, la purezza dell'anima è sempre meno importante.  Mio Figlio viene dimenticato e adorato sempre meno e i miei figli vengono perseguitati.
Perciò voi,  figli miei, apostoli del mio amore, invocate il nome di mio Figlio con l'anima e con il cuore: Egli avrà per  voi parole di luce.
Egli si manifesta a voi, spezza con voi il Pane e vi da  parole d'amore, affinché le trasformiate in opere di misericordia e siate così testimoni di verità.  Perciò figli miei, non abbiate paura!
Permettete che mio Figlio sia in voi.
Egli si servirà di voi per prendersi cura delle anime  ferite e convertire quelle perdute.
Perciò figli miei , tornate  alla preghiera del Rosario. Pregatelo con sentimenti di bontà, di offerta e di misericordia. Pregate non soltanto a parole, ma con  opere di misericordia. Pregate con amore verso tutti gli uomini.
Mio Figlio ha sublimato l'amore col sacrificio. Perciò vivete con Lui per avere  forza e speranza, per avere, l'amore che è vita e che conduce alla vita eterna.
Per mezzo dell'amore di Dio anch'io sono con voi, e vi guidero' con materno amore.
Vi ringrazio!

Vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Grande gioia nel ritrovarti, carissima Terry ^_^

    In questo tempo di Avvento e nella preparazione all'Immacolata, il messaggio di speranza che hai riportato ci dà forza per vincere le tenebre del male che assalgono questo povero mondo, e ci aiuta ad accogliere più degnamente il Figlio che nasce per noi ^_^

    Un grande e tenero abbraccio, carissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che accolgo con gioia grande, prezioso e caro amico.

      Buon Avvento anche a te, uniti a Gesù offriamo e preghiamo, perché Dio colmo d'amore e di bellezza si è chinato su noi per spalancarci il paradiso che è nel suo cuore.

      Grazie Signore per la tua pazienza è il tuo immenso amore.
      Grazie Amicusplato. ^_^

      Elimina