domenica 9 novembre 2014

Medjugorje messaggio del 2 novembre 2014

Cari figli,
sono con voi con la benedizione di mio Figlio, 
con voi che mi amate e che cercate di seguirmi.

 Io desidero essere anche con voi, che non mi accogliete. 

A tutti voi apro il mio Cuore pieno d’amore e vi benedico con le mie mani materne.

 Sono una Madre che vi capisce: ho vissuto la vostra vita e ho provato le vostre sofferenze e gioie. Voi, che vivete il dolore, comprendete il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre. 
Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità. 

Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima cresca e raggiunga una vera spiritualità. Apostoli miei, allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguites.

 Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore. Perciò, figli miei, purificate i vostri cuori ed adorate mio Figlio. Vi ringrazio!


3 commenti:

  1. Uniamoci in preghiera per tutte le persone che non permettono alla luce divina di illuminare la loro via, preghiamo per loro affinché sentano il bisogno di avvicinarsi alla vera fede!
    Un forte abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ,uniamoci in preghiera.

      Grazie

      Un forte abbraccio a te preziosa Beatris

      Elimina
  2. Mi sono ricordato solo ora (17 novembre), carissima Terry, che il 10 novembre è il tuo compleanno...

    Auguri, carissima Terry, e scusa per il ritardo!

    Ps. Ho cercato di rimediare all' imperdonabile dimenticanza con un pensiero nel mio blog...

    La Madre del Cielo ti protegga sempre!

    RispondiElimina