giovedì 3 luglio 2014

Medjugorje. Messaggio della Madre di Dio 2 luglio 2014

Cari figli, io, vostra madre, la madre di tutto il mondo, vi benedico con la mia benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell’umiltà, la via che vi conduce a conoscere l’amore di mio Figlio.

Mio Figlio è onnipotente, Lui è in tutte le cose.

Se voi, figli miei, non lo comprenderete allora nella vostra anima regnerà la tenebra, la cecità.

Solo l’umiltà può guarirvi, figli miei.

Io ho sempre vissuto con umiltà, con coraggio e nella speranza.

Capivo che Dio è in noi e noi in Dio.

Questa stessa cosa chiedo a voi.

Desidero che ognuno di voi sia con me nell’eternità, perché voi siete parte di me.

Io vi aiuterò nel vostro cammino.

Il mio amore vi avvolgerà come un manto e vi renderà apostoli di mio Figlio, apostoli della mia luce, la luce di Dio, amore che proviene dall’umiltà.

Porterete la luce, là dove regna la tenebra, la cecità.

Porterete mio Figlio che è la luce del mondo.

Io sarò sempre accanto ai vostri pastori e prego affinché siano sempre esempio di umiltà.

Vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Grazie del messaggio, Madonnina adorata !

    Baci a te, Terry.

    RispondiElimina
  2. Con umiltà e con la preghiera avremo la luce sulla nostra via!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina