sabato 22 marzo 2014

figli a scuola dell'amore

Cosa fa crescere un cuore alla continua ricerca dell'amore?

Il prendersi cura di quanti ti vengono donati: oggi... un'ammalato.

Sedersi accanto a lui , curarlo e senza dirgli io ci sono, lui sa bene che ci sei;
 senza dirgli io ti amo, lui sente il tuo amore nelle carezze e nei baci e capisce quanto sia importante per te la sua presenza.

Si, oggi l'ammalato è speciale perché è il mio eroe: papà! 

ma anche alla mia cara mamma che segue attentamente le istruzioni da una improvvisata infermiera: io



6 commenti:

  1. In così affidabili mani tuo papà, carissima Terry, non può che ritornare in perfetta salute :-))

    Non mancheranno le mie povere preghiere perché tutto si risolva per il meglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un così profondo cercatore di - bellezza -

      Grazie per tutto quanto mi doni da sempre.

      Elimina
  2. Auguro pronta guarigione al tuo papà, cara Terry.

    Buona domenica a tutti e tre.

    RispondiElimina
  3. In silenzio comunica il tuo amore, una carezza e un bacio valgono più di mille parole!
    I miei auguri, un abbraccio e le mie preghiere!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro abbraccio anche dai miei lunghi silenzi nel blog

      Grazie Beatris

      Elimina