martedì 25 giugno 2013

Medjugorje: messaggio 24 giugno 2013 (32 anni a oggi)

"Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi anche oggi: 

accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. 

Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti col mondo, con la Chiesa.

 In modo particolare oggi vi chiamo: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. All'inizio mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace: per la pace nel cuore dell'uomo, per la pace nei vostri cuori, perché la pace viene dai vostri cuori. 

Cari figli, la Madre prega per tutti voi, la Madre vi ama tutti col suo amore materno e presenta tutti voi presso suo Figlio. 

Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie: grazie per avermi accolto, perché continuerete ad accogliere i miei messaggi ed a viverli".
Messaggio dato a Ivan
 

Nessun commento:

Posta un commento