“Cari figli
Gioite con me perché l’Altissimo mi ha permesso di stare con voi, di guidarvi a Lui che è Via, Verità e Vita.
Gioite, figlioli, e siate gioiosi anche nelle difficoltà e avrete la forza perché sarete coscienti di essere passeggeri, e saprete offrire tutto a Dio.
Perciò non dimenticate: io sono vostra madre e vi amo.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
(Con approvazione ecclesiastica)

Nessun commento:
Posta un commento