Trump è stato eletto, il popolo ha detto la sua, il popolo ha vinto come qui per il referendum e quello che dice il popolo andrebbe rispettato. Questa è democrazia. Ma...
A leggere e sentire i maggiori mezzi di comunicazione Trump sembrerebbe una minaccia per il mondo? Bene se devo giudicare mi baso sui fatti e tra i suoi primi atti vedo del buono.
Prima su tutto sembra aver dichiarato battaglia alla guerra delle guerre:
L'aborto!
Una guerra terribile contro innocenti, negli ultimi decenni oltre un miliardo di aborti!!!
L'uccisione dei bambini che hanno diritto alla vita e di cui dovremmo essere custodi non è una libertà è un sopruso anche se viene fatto sembrare un diritto della donna. Questa è una menzogna che crea vittime, perché anche una madre che non sa quel che fa è vittima, poiché il suo cuore compie un gesto contro natura.
Quindi il primo atto di Trump io lo trovo buono e bello, cristiano.
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora dico che c'è speranza nonostante la grande menzogna e questa speranza sta nel cuore del popolo che ha guardato, vissuto e capito.
Ora basta.
C'è nel cuore dell'uomo il desiderio della bellezza.
Anch'io penso che Trump, uomo di carattere e non allineato al politicamente corretto, farà di tutto per combattere contro ideologie aberranti come l'aborto e il terrorismo islamico.
RispondiEliminaChe Dio l'assista nel suo impegno ^_^
Intanto accompagnamo con la preghiera lui è tutti i politici e potenti del mondo, compresi i nostri che mi appaiono sordi alla voce del popolo.
EliminaLa vera potenza è nel cuore aperto a Dio, tutto il resto passa.
Un caro abbraccio caro Amicusplato.
Grazie per il tuo contributo ^_^
Scusa gli errori di tastiera :-)
EliminaAnch'io penso che Trump, uomo di carattere e non allineato al politicamente corretto, farà di tutto per combattere contro ideologie aberranti come l'aborto e il terrorismo islamico.
RispondiEliminaChe Dio l'assista nel suo impegno ^_^