mercoledì 8 maggio 2013

"Cercatori di Dio, cercatori di bellezza..."

Chi siamo noi? o anche chi vogliamo essere, con un pò di buona volontà?

Cercatori di bellezza...

Si, io vorrei essere questo, andando al di là di ogni apparenza, di ogni sguardo, di ogni ferita e di ogni fatica, perchè dietro uno sguardo buio, in fondo al cuore di una lingua che non ha capito o di un cuore che si lascia tentare da una malizia, io possa trovare la bellezza della tua creatura.

Lascia ch'io ti cerchi in ogni passo anche quando non capisco, così posso imparare la pazienza.

Tu che doni, concedi un raggio della tua luce nel mio cuore, vieni nella mia profondità, sali nei miei occhi supera ogni ostacolo e con forza raggiungi le mie mani e i miei piedi.

Fai della mia preghiera la preghiera di noi tutti, perchè una creatura non può capire la grandezza del suo Creatore ma possa vedere in ognuno dei suoi fratelli la bellezza, alla luce dell'amore.

Aiutaci ad amare.

Nessun commento:

Posta un commento